Il nuovo sito web “Egittologia Università di Pisa” è online!

Da oggi è on line il nuovo sito web di Egittologia dell’Università di Pisa, completamente rinnovato nell’aspetto grafico, nei contenuti e nelle potenzialità. Insieme al nuovo logo è stato studiato per fornire una più efficace e immediata comunicazione dei contenuti attraverso il menù principale, le cui voci della barra di comunicazione si colorano, passando il mouse.

La HOME PAGE mette in evidenza uno dei punti forti del nuovo sito: l’area DOWNLOAD, dalla quale è possibile scaricare report di scavo, libri, articoli e tanto altro messi a disposizione degli utenti. Inoltre, la banda verde, come il colore del Nilo, mette in risalto la storia dell’EGITTOLOGIA A PISA. In basso due colonne sono rispettivamente dedicate alla RICERCA e alle NEWS. Qui sarà possibile seguire le attività scientifiche, le missioni archeologiche e le novità che riguardano l’Egittologia a Pisa.

Attraverso la navigazione del nuovo sito e delle sue pagine sarà possibile avere informazioni sulle attività didattiche, sulle pubblicazioni scientifiche, sugli egittologi attivi a Pisa e molto altro ancora.

AvvisiCommenti disabilitati su Il nuovo sito web “Egittologia Università di Pisa” è online!