NUOVE OPPORTUNITÀ DI TIROCINIO PRESSO IL MUSEO EGIZIO DI TORINO

Grazie alla convenzione tra il Museo Egizio di Torino e l’Università di Pisa, gli studenti di egittologia dell’Università di Pisa hanno la possibilità di svolgere un tirocinio formativo presso le collezioni del Museo Egizio di Torino nei seguenti periodi:

11 marzo/11 aprile e 2 maggio/1 giugno 2017

Il Museo fornisce gratuitamente l’alloggio presso una residenza universitaria per studenti e il pasto del pranzo presso la propria mensa. Gli studenti interessati devono inviare la propria candidatura (entro il 20/02/2017 per il primo periodo ed entro il 10/04/2017 per il secondo periodo), completa di CV ed esami sostenuti (con l’indicazione del voto) alla prof.ssa Marilina Betrò.

AvvisiCommenti disabilitati su NUOVE OPPORTUNITÀ DI TIROCINIO PRESSO IL MUSEO EGIZIO DI TORINO