Riprende il ciclo “EST – Egyptological Seminars under the Tower”

Il ciclo “EST – Egyptological Seminars under the Tower” riprende con nuove conferenze di egittologia tenute dai maggiori studiosi italiani e internazionali. I prossimi appuntamenti saranno:

28/02/2018  13/03/2018
Prof. Lorenzo Nigro (Sapienza – Università di Roma):
“Gerico e l’Egitto: una città e una civiltà. Riflessioni archeologiche alla luce degli scavi della missione italo-palestinese”
Aula da definire, alle 12:00.
20/04/2018
Dr. Paul Whelan:
“The Symbiosis of King and Cult: Abydos in the Old Kingdom”
Aula seminari Sal 1, Palazzo ex-Salesiani, (Via dei Mille 19, 1° piano), alle 12:00.
[evento finanziato dall’associazione studentesca VOLO – Viaggiando Oltre L’Orizzonte]
23/04/2018
Prof. Richard Bussmann (Università di Colonia):
“Religious practice in ancient Egypt: a view from archaeology and antropology”
Flyer NigroFlyer Whelan
ConferenzeCommenti disabilitati su Riprende il ciclo “EST – Egyptological Seminars under the Tower”