Kawai, “New Excavation at North Saqqara: Revealing the development of funerary landscape through millennia” (20/12/23)

Nuovo appuntamento per il ciclo “Egyptological Seminars under the Tower“. Il 20 dicembre 2023, dalle 12.00 alle 13.00 presso l’Aula Magna di Palazzo Boileau (Via Santa Maria 85, Pisa), si terrà una conferenza del Prof. Nozomu Kawai (Kanazawa University) dal titolo:

L’obiettivo principale di EST è portare a Pisa studiosi internazionali, emergenti o già affermati, dando loro la possibilità di presentare le loro ultime ricerche (compresi risultati archeologici) o discutere di argomenti specifici e mirati. Il ciclo prevede un format semplice che prevede singole conferenze o tavole rotonde con due o più relatori che discutono su un tema comune.

L’evento è finanziato dall’associazione VOLO – Viaggiando Oltre L’Orizzonte con i contributi dell’Università di Pisa per le attività autogestite.