Barbagli, “Il faraone Domiziano: la rappresentazione dell’ultimo dei Flavi nella cultura egizia” (10/06/24)

Nuovo appuntamento per il ciclo “Egyptological Seminars under the Tower“. Il 10 giugno 2024, dalle 16.30 alle 17.30 presso l’Aula SAL-1 di Palazzo ex-Salesiani (Via dei Mille 19, Pisa), si terrà una conferenza del Dott. Nicola Barbagli (Alexander von Humboldt Stiftung, Universität Trier) dal titolo:

La conferenza sarà trasmessa anche in diretta streaming al seguente link: bit.ly/S-EST_Domiz

L’obiettivo principale di EST è portare a Pisa studiosi internazionali, emergenti o già affermati, dando loro la possibilità di presentare le loro ultime ricerche (compresi risultati archeologici) o discutere di argomenti specifici e mirati. Il ciclo prevede un format semplice che prevede singole conferenze o tavole rotonde con due o più relatori che discutono su un tema comune.

L’evento è finanziato dall’associazione VOLO – Viaggiando Oltre L’Orizzonte con i contributi dell’Università di Pisa per le attività autogestite.